di Giacomo Galassi, Assessore all'Urbanistica

Il Consiglio comunale ha approvato all'unanimità il progetto di ampliamento del laboratorio artigianale "Forno Zandri", istanza presentata allo Sportello Unico delle Attività Produttive nel febbraio 2008.
Si tratta di un investimento rilevante in quanto, oltre all'importante ampliamento della propria attività, il privato dovrà sostenere anche il costo relativo alla realizzazione della rotatoria che permetterà di migliorare la viabilità in prossimità del forno e della strada che porta al Palazzetto dello sport e al futuro Campus.
Al Comune di Recanati, oltre agli oneri di urbanizzazione, andranno 138.000,00 euro che verranno appunto utilizzati per la realizzazione della rotatoria.
Faccio i miei migliori auguri e un grosso in bocca al lupo alla Ditta Zandri che ha scelto, seppur in un quadro economico nazionale e mondiale non favorevole, di investire nella propria attività e di concorrere alla costruzione di un'opera pubblica che permetterà di migliorare la viabilità e di rendere più sicuro quel tratto di strada.