Nota  dell’Assessore alla Viabilità Alessandro Biagiola

Prosegue la proficua collaborazione tra l’Amministrazione Comunale ed i Commercianti del Centro Storico al fine di rendere sempre più vive ed attraenti le vie Cavour, Calcagni, Roma, Falleroni e Corso Persiani.

L’Assessore alla Viabilità, Alessandro Biagiola, si è reso promotore di un’iniziativa con la S.I.S. srl, azienda che gestisce i parcheggi a pagamento in città, al fine di poter offrire “park-gratuiti” ai cittadini che si recheranno presso i negozi del Centro.

La ditta S.I.S. ha prontamente accettato di collaborare sia con l’Amminstrazione Comunale ed i “negozi del centro” ed ha messo a disposizione delle attività commerciali dei tagliandi pre-pagati  a disposizione dei commercianti  stessi qualora ritenessero l’iniziativa valida.

La risposta dei commercianti è stata positiva tanto che ben 38 hanno aderito all’iniziativa e richiesto i tickets da girare poi ai  propri clienti.

”L’Amministrazione Comunale -commenta l’assessore Alessandro Biagiola-  non può  che esser soddisfatta per la positiva iniziativa intrapresa volta a rilanciare il centro storico al fine di renderlo un polo di attrazione non solo per tutti i recanatesi ma anche per i paesi limitrofi, ed in proiezione futura quello di essere punto di riferimento ed attrazione  dell’intera provincia di Macerata e parte  del capoluogo regionale”.