Ahò! Contro ogni pronostico sono ancora vivo! Dopo un aperitivo durato fino alle otto di mattina!! World record!... Tanti i caduti, compresa la mia borsa che dorme ubriaca in camera. Con che coraggio pensare a ripartire immediatamente raccontandovi cosa succede in questa settimana a Recanati?? Con questo!
Questa sera si torna subito sul luogo de delitto: l'EXTRAMANTE. Perché? Perché suonano quei buontemponi dei NOISE GUYS! Electropop/punk imparentato coi Green Day!
Giovedì 10, Ehi, ehi! Giovedì c'è LUPONAIR! Io e Flamì in diretta su Radio Erre dalle 21 alle 22: 89,1 e 104 FM per chi vive da ste parti, ma anche e soprattutto www.radioerre.net per chi chiama da fuori Milano.
Ed un pugno di nuove micro-interviste sulla nostra fanpage di Facebook: KATATONIA, PASSIONE NERA, SWORDFISH PROJECT, SOUTHELL e SUN KING!!
http://www.facebook.com/home.php?#/pages/LupOnAir/147464561406?ref=ts
E poi tutti a farsi del male all'OLD WAY col concerto di quei due pazzi scatenati nippo-americani BIRTHDAY SUITS!!! Noise/garage/punk/blues abbestia direttamente da Minneapolis!! Prendete posto prima che demoliscano il locale.
Venerdì 11, Venerdì è bello pieno, non c'è che dire... Si comincia dall'aperitivo a oltranza all'OLD WAY con il dj set di BEAT REVOLUTION!
www.myspace.com/rivoluzionebeat
Poi all'ARCI con il concerto de LE MANI SPORCHE! Rave/ska da San Severino Marche!
E per finire concerto di mezzanotte all'EXTRAMANTE con quel lugubre mattacchione di L'EFFET C'EST MOI e la sua simpaticissima dark/ambient!
Sabato 12, Sabato pomeriggio alle 17,30 ci sarà un incontro col comitato contro il rigassificatore di Porto Recanati presso il nostro circolo ARCI. E dopo un po' di serio blabla la serata proseguirà sempre lì all'Arci col dj set del team UNDER THE FLAG: gothic, synthpop e tanta altra musica che avete voglia di sentire ma ancora non lo sapete!
Vorrei sentirla anch'io ma non posso: devo suonare con THE WIZARDS, tributo ai Black Sabbath, al Red Moon di Hong Kong (Citanò).
Lo so, questa settimana sono di poche parole. Ma vi assicuro che ci ho messo una vita a scrivere queste poche parole! Abbiate pietà, capiteme! Ciao Ciao!