RECANATI - Come anticipato sarà Bernardo Giorgio Mattarella l’avvocato del comitato No Discarica territorio Montefano Recanati.
L'annincio ieri sera in un incontro pubblico del comitato.
“Non ci fermeremo, andremo avanti ma abbiamo bisogno del vostro sostegno“ questo hanno ripetuto più volte il presidente Lanari e altri componenti del Comitato ieri sera alle numerose persone intervenute all’incontro tenutosi nel quartiere Santa Lucia di Recanati.
“In poco più di due mesi siamo cresciuti, ma il nostro obiettivo è quello di arrivare almeno a 10.000 iscritti. Per raggiungere l’ obiettivo basterebbe che ognuno di voi portasse quattro o cinque persone - ha ribadito il Presidente-. È importante raggiungere una massa critica tale da avere un peso non solo sociale ma anche economico, perché, per portare a termine la nostra battaglia, occorrono risorse. Più saremo e meno graverà su ognuno di noi la spesa”.
Le spese di cui si parla sono senza dubbio quelle legali ma il Comitato sta già sostenendo spese per la comunicazione, l’organizzazione e gli aspetti tecnici.
Tante le domande da parte della platea molto interessata e coinvolta.
Al termine sono state ancora raccolte nuove firme, mentre si stanno definendo le modalità per una raccolta fondi diffusa e capillare.