Il Comitato per la difesa dell’Ospedale Santa Lucia di Recanati ha concluso una prima intensa fase di incontri con i vertici regionali della sanità marchigiana presentando una serie di richieste per il potenziamento della struttura sottolineando anche gli importanti risultati raggiunti da tutti i reparti nel corso del 2007.

In attesa che le richieste vengano accolte e valutate dagli amministratori regionali, il Comitato ha voluto compiere un gesto simbolico con la donazione di una bilancia pesaneonati all’ U.O. di Ostetricia e Ginecologia anche in segno di gratitudine verso gli operatori sanitari dell’Ospedale che assicurano un’elevata qualità dei servizi.

Il Comitato ha fortemente apprezzato i progetti per il 2008 del primario del reparto Dottor Micucci

Il quale intende creare presso il Santa Lucia un polo di eccellenza marchigiano soprattutto  nella medicina prenatale, nella chirurgia del pavimento pelvico e nell’endocrinologia ginecologica.

Sperando di vedere risultati concreti entro breve tempo e restando in attesa dei prossimi incontri già concordati, il Comitato resterà vigile ed attento.