Sottoscrizioni al Cittadino in periodo di campagna elettorale
Regolamentazione
ilcittadinodirecanati.it regolamenta nelle modalità sottoriportate le eventuali sottoscrizioni volontarie in cambio di spazi promozionali elettorali.
Nella parte superiore della home page, immediatamente sottostante la testata, sono state realizzate tre finestre in cui ruoteranno eventuali inserti elettorali per le elezioni Europee, Provinciali, Comunali. Tali spazi potranno essere utilizzati “una tantum” esclusivamente per il periodo della tornata elettorale.
I partiti che già hanno sottoscritto in precedenza alla campagna elettorale, manterranno gli spazi nei riquadri già occupati nella parte inferiore della home page, sino alla scadenza naturale della sottoscrizione.
Di conseguenza gli spazi in alto si dovranno intendere come nuovi e a tempo determinato (21 giugno in caso di ballottaggi).
Sottoscrizione volontaria da 40 euro (banner lungo)
Sottoscrizione volontaria da 20 euro (banner riquadrato)
Si potranno ospitare promo di invito al voto per liste e persone.
I banner ci dovranno essere forniti dagli interessati (partiti o candidati) nelle seguenti misure espresse in pixel:
- banner lungo 360x125 pixel
- banner riquadrato 200x125 pixel
In caso di richiesta di realizzazione da parte nostra si deve prevedere una maggiorazione di 10 euro.
L’impostazione del sito permette che gli spazi elettorali siano visibili non solo nella home page, ma anche ogni qual volta si apre qualsiasi pagina.
La redazione de ilcittadinodirecanati.it continuerà a pubblicare tutte le notizie inerenti la campagna elettorale che partiti e singoli candidati indirizzeranno al nostro sito ma esclusivamente se riferite alle elezioni comunali oppure che segnalino iniziative a Recanati di candidati alle Provinciali ed Europee. Tutte le notizie potranno essere correlate da foto di persone o situazioni.
Attualmente il sito rileva oltre tra i 700 e gli 800 contatti al giorno (punte anche sopra 1000) per 1800/2000 pagine aperte al giorno.
Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 071 -7573023 338 6533589
L’editore e direttore responsabile
Fabrizio Carbonetti
ilcittadinodirecanati.it è un’esperienza giornalistica senza fini di lucro che si mantiene con le sottoscrizioni volontarie per coprire unicamente le spese di gestione