La tragedia che si è consumata in Abruzzo non consente l’indifferenza di alcuno. Per questo, nel corso della seduta consiliare di lunedì pomeriggio, il C. d. A. della Banca di Credito Cooperativo di Recanati e Colmurano ha deciso di offrire un sostegno alle popolazioni colpite dal sisma con l'apertura di un apposito c/c bancario intestato a "Pro-terremotati Abruzzo" sul quale l’Istituto, per rappresentare la propria partecipazione, ha effettuato il primo versamento.
Quanti volessero, unitamente all'Istituto di Credito, essere di aiuto alle popolazioni colpite dall’evento sismico, potranno farlo effettuando dei versamenti sul c/c n° 01/01/90000 aperto presso la sede centrale della Banca di Credito Cooperativo di Recanati e Colmurano oppure mediante bonifico bancario (IT-93 P/08765/69139/000010190000).
E’ un piccolo gesto per dimostrare tangibilmente la solidarietà nei confronti di migliaia di persone che, oltre agli affetti più cari, in un solo attimo hanno perso quanto realizzato in una vita intera.