Questo pomeriggio, alle ore 17, sarà inaugurata la nuova sede, in via Calcagni 26.
Michele Moretti è sostenuto dalla lista civica “Su la Testa” nata dall’entusiasmo di numerosi giovani e dalla lista “Moretti sindaco”, quest’ultima formata grazie all’impegno di giovani professionisti, dipendenti e cittadini di Recanati. Al fianco del simbolo che richiama i colori dello stemma comunale, ne appare ora un altro che fa riferimento alla primavera, al cambiamento e alla freschezza delle idee: una rondine azzurra stilizzata su sfondo bianco.
Michele Moretti e i suoi sostenitori hanno già incontrato la cittadinanza venerdì 3 aprile alle ore 21,30 presso il ristorante Extra Alternative Club, dove si è svolta la presentazione ufficiale del candidato sindaco e dove è stato spiegato ai presenti perché hanno voluto creare questo nuovo movimento slegato da appartenenze politiche univoche che punta sulla trasparenza di gestione, sul “voler fare politica da cittadini”, sulla volontà di risvegliare la società recanatese di fronte al “degrado materiale e morale in cui è precipitata la nostra città”. Utilizzo delle risorse di bilancio in modo più ragionato, evitando inutili sprechi; recupero dei palazzi del centro storico attraverso un piano di ristrutturazione che vada a beneficio anche di turismo e
commercio; snellimento della viabilità e riorganizzazione degli spazi adibiti o destinabili a parcheggi: questi sono poi solo alcuni dei temi che fanno parte del programma.
Mettersi in contatto con “Su la testa” e il candidato Moretti è facile: si può chiamare il numero 392.2962431, visitare il sito www.sulatestarecanati.blogspot.com o scrivere una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .