Nota del Coordinamento di Per Recanati

La lista civica “Per Recanati” in merito alle notizie apparse sulla stampa locale ad opera di soggetti alla continua ricerca di facile pubblicità e di strumentalizzazioni che derivano dalla disperazione e dalla mancanza di idee e proposte, intende porre fine a provocazioni volgari ed a notizie prive di fondamento.

La lista “Per Recanati”, nata 15 anni fa per iniziativa di Corvatta, Mancinelli, Baleani, Pinelli ed altri, ha ottenuto un consenso sempre crescente fino a divenire nelle ultime elezioni amministrative il primo partito della coalizione ed in grado di esprimere amministratori che hanno contribuito in maniera determinante al progresso ed alla crescita della nostra città.

“Per Recanati” ritiene che l’alleanza tra le 5 componenti della maggioranza rappresenti l’unica opportunità per continuare a portare avanti un progetto che ha già dato indiscutibili ed oggettivi risultati negli ultimi 10 anni di amministrazione a guida Corvatta.

Nelle prossime ore e nei prossimi giorni ci saranno incontri per definire programmi e candidati che possano trovare consenso tra le 5 forze della maggioranza.

“Per Recanati”, pur ringraziando gli esponenti della Destra che hanno espresso un giudizio positivo dell’azione amministrativa portata avanti dall’amministrazione Corvatta e la disponibilità per il futuro, dichiara che riunirà l’assemblea degli iscritti tra 10 giorni per prendere decisioni definitive su alleanze e candidati.

Vista l’assoluta coerenza e linearità della lista “Per Recanati”, non ci stupiamo che siano altri, abili solo negli attacchi personali e nella denigrazione, ad inventare scenari alla ricerca della facile visibilità personale, non avendo idee e progetti da proporre.