Con Francesco Fiordomo il PD chiude la presentazione dei candidati sindaco per le primarie che si svolgeranno domenica 22 marzo ed in cui si indicheranno anche i due candidati per la Provincia, la cui presentazione faremo nei prossimi giorni.

Nota del PDfiordomo1

Francesco Fiordomo, 35 anni, capogruppo del Partito Democratico e Presidente del Consiglio Comunale dal 1995 al 1999 (il più giovane in Italia di quella tornata elettorale).
Giornalista, collabora con Tv Centro Marche, Il Messaggero, Corriere Adriatico, Stadio Corriere dello Sport. E’ addetto stampa e pubbliche relazioni della Federciclismo Marche e delle Feste Medievali di Offagna. Collabora con Rai Sport Satellite e Sky. E’ stato per anni nel consiglio del Centro Culturale Sportivo Ricreativo Le Grazie e sostiene le attività della Uisp (Unione Italiana Sport per Tutti) e dell’Ail. Tra le priorità programmatiche: evitare la fuga dei giovani da Recanati
creando una rete comunale che affidi alle professionalità locali la gestione dei servizi culturali (teatro, biblioteche, musei, accoglienza turistica) sociali e sportivi e il decoro della città con l’attivazione di un apposito servizio di pronto intervento. Organizzazione di una rete sanitaria e sociale che fornisca risposte concrete: emergenza, prevenzione, sostegno agli anziani. Sulla salute del cittadino non si scherza!