Normal 0 14 MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman";}

Nota del comune

E’ stata salutata da un vero e proprio bagno di folla l’edizione di sabato e domenica scorsi della mostra mercato Recanati Antiqua. La fiera è stata visitata da migliaia di persone, sia di Recanati che dei centri limitrofi, che hanno potuto apprezzare, come nelle precedenti edizioni, la qualità e la varietà della merce proposta da antiquari provenienti da tutto il centro Italia. Il riscontro di pubblico è stato straordinario e nonostante il periodo di crisi e di difficoltà economica, in molti hanno colto l’occasione di Recanati Antiqua per fare buoni affari e acquistare oggetti di pregio e qualità.

Gli spazi al coperto dell’Atrio del Palazzo comunale e del loggiato, come pure piazza Leopardi, sono stati invasi da una vera e propria folla. Il successo della mostra mercato rappresenta un elemento di stimolo per il commercio, in un momento in generale non certo favorevole, ma anche un incentivo al turismo dal momento che qualifica e diversifica l’offerta e le attrattive della città. Prossimo appuntamento della mostra mercato di antiquariato, il 4 e 5 aprile, a ridosso delle festività pasquali.