iridologia.gifE’ una tecnica che permette, grazie ad una minuziosa osservazione dell’iride, di stabilire il livello di salute di una persona.

L’iridologia è una tecnica che consiste nel determinare lo stato organico di un soggetto con l’osservazione precisa della sua iride attraverso una speciale apparecchiatura ottica (iridoscopio) collegato a volte, con apparato fotografico, telecamera, computer.

L’esame iridologico può rilevare alcune tendenze patologiche ancor prima che la sintomatologia relativa appaia. Può rilevare situazioni infiammatorie oppure croniche, in quali organi sono localizzate, ed a che livello sono pervenute. Può dare informazioni utili sulla costituzione di base e sulle debolezze congenite. Può rilevare cambiamenti dello stato di salute che avviene in una persona e che dipendono dal suo modo di condurre la vita.debl.jpg 

Non è invasivo, è indolore, non richiede l’uso di collirio o farmaco preparatorio. L’iride rivela un mondo di minuti dettagli, un vero e proprio sistema capace di analizzare ed indicare un’enorme quantità di informazioni provenienti direttamente dal cervello e veicolate verso la struttura iridea da una miriade di fibre nervose. Attraverso queste connessioni nervose l’iride è collegata con ogni organo e tessuto del corpo ed è in grado di registrare la variazione della loro energia.

Per informazioni: ADM Amici Del Malato, via N. Sauro, 30  62019 Recanati (MC), 071.7575732 martedi-giovedi-venerdi 16.00-19.00,

www.adm.marche.it