Nota del coordinamento PdL

Il Popolo della Libertà recanatese avanza con adesioni eccellenti infatti nei giorni scorsi presso la sede del PDL si è ufficializzata l’entrata nella costituente dell’Assessore Bertini Sabrina rappresentativa della componente della Democrazia Cristiana per le Autonomie. Il comunicato proviene dai coordinatori Emanuele Pepa e Silvano Sgavella i quali confermano le notizie che circolavano da alcuni giorni: l'Avv. Sabrina Bertini, esponente della DCA nonchè assessore all'urbanistica e alle attività produttive nell'attuale giunta, ha formalizzato l'adesione al PDL partecipando alla riunione del direttivo che si è tenuta nella serata di lunedì.

La decisione è stata colta con favore in quanto conferma l'allargamento del consenso nei confronti del PDL ed il rafforzamento del partito.

L'ingresso dell'Avv. Bertini in questa fase dedicata alla preparazione del programma elettorale, alle consultazioni con le altre formazioni politiche e alla indicazione dei candidati consente di poter fare affidamento sulla sua esperienza politica ed amministrativa.

Il panorama politico recanatese in vista delle prossime elezioni amministrativa comincia a delinearsi più chiaramente e il PDL conferma la disponibilità ad accogliere quanti vogliono impegnarsi per la costruzione di una coalizione forte che mostra di avere tutti i numeri per governare la città.