Nota dell’ARCI Recanati

Riguardo all'ultima nota del Comune, la proposta dell'Amministrazione per il trasferimento del nostro circolo nei locali all'ex-Eko era irricevibile e i soci del direttivo lo hanno sempre fatto presente a Sindaco e Assessore al Patrimonio.
Da parte dell'Amministrazione è molto grave diffondere la diceria secondo cui l'associazione avrebbe in qualche modo accettato, anche solo verbalmente, tale ipotetica soluzione.
Inoltre la nota parla di un progetto protocollato dal CEA in data 29 gennaio 2008, ma omette di spiegare in che modo l'Amministrazione lo abbia recepito.
imperato2.jpg
Certo, a questo punto vorremmo anche capire perché l'Amministrazione dia tutto questo peso ad un solo protocollo del CEA adesso, quando sembra non essersi mai accorta delle nostre, di richieste protocollate, in passato.
Il Circolo ARCI Recanati (nella foto il presidente Nicola Imperato) rivendica quindi il proprio diritto ad esistere, auspicandosi che, alla propria ferma intenzione di conservare l'attuale sede, si accompagni una soluzione immediatanella ricollocazione del CEA anche all'interno degli stessi Giardini Pubblici.
Non è mai stata nostra intenzione intralciare o ritardare tali progetti, dunque chiediamo una volta per tutte di non ricorrere ad inutili strumentalizzazioni economiche e politiche.