Le due serate promosse dal “Teatro instabile” di Recanati per la solidarietà sono state un successo .. ma c’è chi è rimasto fuori.il_teatro_instabile_1.jpg

Lo spettacolo del Teatro Instabile di Recanati del 26 e 27 aprile scorso Uno per tutte e tutte per Una!” verrà dunque replicato, sempre al Teatro Persiani, il 31 maggio alle ore 21,15.

La nuova data, scelta insieme alla direzione teatrale, è stata necessaria per fare fronte alla numerosissime e insistenti richieste del pubblico recanatese (e non solo!).

Nelle due serate del 26 e 27 aprile al Persiani  c’è stato il tutto esaurito superando ogni più rosea aspettativa  con il primato assoluto dei biglietti venduti rispetto a manifestazioni più blasonate.  

Ricordiamo che l’incasso delle due serate, di 5700 euro, è stato totalmente devoluto, attraverso un bonifico bancario, al Reparto di Oncologia di Macerata diretto dal Dr. Luciano Latini.

Anche per il prossimo spettacolo  il Cda dell’Instabile ha deciso di destinare l’incasso ad una associazione no- profit  (in via di valutazione) che sia impegnata nel sociale del tessuto recanatese.