La Banca di Credito Cooperativo si appresta a rinnovare gli organismi statutari e l’assemblea dei soci è stata convocata per sabato 10 maggio a Macerata.

Il fatto che si presenti solo una lista per il CdA ed una per il Collegio Sindacale testimonia che dopo la vicenda del dimissionamento da presidente di Silvino Guzzini ed il subentro al suo posto di Giacomo Regnicolo (nella foto a dx) i rapporti all’interno delle varie rappresentatività di soci sono più sereni che in passato.regnicolo_giacomo.jpg

La lista per il nuovo CdA comprende i consiglieri uscenti Giacomo Regnicolo, Gabriele Bandoni, Bruno Guardabassi, Leonardo Seri, Giovanna Tallè, Franco Mari, Giancarlo Calmieri, e le “new entry” Francesco Garofolo e Mario Guerra  (nella foto sotto).

guerra2.jpgNon figura tra i candidati Alfredo Antinori, legato all’ex presidente Silvino Guzzini.

Per la riconferma alla presidenza di Giacomo Regnicolo non sussistono problemi.

Cambio della guardia invece alla guida del Collegio Sindacale dove lascia l’incarico Gianberto Sampaolo il cui posto dovrebbe essere preso da Mauro Belelli.

Per il Collegio l’organico sarà composto dai membri effettivi Paolo Orizi e Sergio Vincenzoni, supportati dai supplenti Romeo Maceratini e Pasquale Morbidoni.

Per il collegio dei probiviri  in liza Roberto Angelici, Alberto Carelli quali membri effettivi e Franco Manzotto e Fabio Santelli, supplenti.