POTENZA PICENA - Una maglia per sostenere la lotta contro la sclerosi multipla e malattie correlate: è questa l'iniziativa della Società Sportiva Calcio Potenza Picena che, su proposta del dirigente Andrea Montella, Volontario ed attivista dell'Associazione Italiana Sclerosi Mulipla, la scorsa domenica 5 gennaio ha visto scendere in campo i propri giocatori con una divisa che è un vero e proprio gesto simbolico.

Un progetto il cui motto è "Facciamo gioco di squadra: insieme per la lotta alla sclerosi multipla". Le maglie sono state ideate da Luca Borroni, graphic designer della società. I costi per la loro realizzazione sono stati sostenuti dalla ditta Sgolastra.

Alla cerimonia di presentazione di queste divise speciali erano presenti il Vicesindaco con delega allo Sport, Giuseppe Castagna, il Consigliere Regionale Giancarlo Arriva, il rappresentante per la delegazione provinciale di Macerata, Guido Andrenelli, la Vicepresidente Aism Macerata, Andrea Sabrina Heukrodt, Marco Vernarecci del Gruppo Young AISM Ancona e Fabio Roscioli, main Sponsor Tecnico Macron. Presente anche il Presidente della società, Celestino Faraci.