POTENZA PICENA - Immaginiamo una persona che, con una telefonata, scopre una terribile verità a lungo nascosta. Pensate lo smarrimento di chi, d’un colpo, non ha più passato né futuro e ha una strana sindrome di eccesso di empatia che rischia di farla impazzire.
Il romanzo "Il Manutentore di Anime" è come un gomitolo che si srotola dal present
Questo libro di Laura Pisani verrà presentato giovedì al “Vizio Letterario”, rassegna organizzata dal Caffè dello Sport (storico locale in cui, per l'occasione, i proprietari hanno chiesto a ciascun ospite di abbinare una bevanda al proprio libro) col patrocinio del Comune di Potenza Picena - Ass.to al turismo.
L'autrice, da alcuni anni si dedica con tanta passione alla scrittura e, dopo aver prodotto racconti per antologie, esce con questa corposa storia, molto coinvolgente, pubblicata da Morellini editore.
Ad accompagnarla in questo viaggio di presentazione, due personaggi d’eccezione: Anna Maria Cacciamani (insegnante di storia e filosofia a Osimo e consulente familiare a Jesi e presso l'associazione 'Qui ed ora' di Osimo.
Collabora con 'Eumega' nella realizzazione di esperienze estive per giovani in Africa e di progetti di sviluppo in quella terra) e Sauro Savelli (insegnante, prima di Educazione all'immagine, poi di Storia dell'Arte. Nel tempo libero si occupa, a livello amatoriale, di teatro e audiolibri).
Dopo l’accattivante incontro la volta scorsa con Giorgiomaria Cornelio c’è da aspettarsi un altro appuntamento interessante (e con curiosità assaggiare il drink scelto dalla Pisani), che sarà per giovedì 14 novembre alle ore 21,30 al Caffè dello Sport (Largo Leopardi, 28) di Potenza Picena. Ingresso libero