POTENZA PICENA - MAP Communication, agenzia di comunicazione guidata da Antonella Mazzarella e Mario Carlocchia, organizza un prestigioso concerto pianoforte e voce nelle Marche a Potenza Picena dedicato alle più celebri canzoni dei musical. “The secret life of songs”, con il duo Two of Oz (Emilio Marinelli al piano e Sara Jane Ghiotti voce), è un viaggio musicale che svelerà al pubblico la vita segreta delle canzoni dei musical, raccontandone anche storia e aneddoti: l’appuntamento è per il 31 ottobre alle 21,15 nella splendida location della Cappella dei Contadini, un luogo per spettacoli unico grazie ai magnifici affreschi di Benedetto Biancolini e al palco a semisfera perfetto per la musica.

L’evento, a ingresso gratuito, è organizzato da MAP in collaborazione con Mugellini Festival e Associazione Centro Culturale, in un più ampio contesto di promozione culturale: l’obiettivo di Antonella Mazzarella e Mario Carlocchia, da sempre vicini ad ogni forma di arte, è promuovere la cultura a trecentosessanta gradi, democratizzandola e ponendola alla portata di tutti.

Il duo Two of Oz

Sara Jane Ghiotti è una cantante, arrangiatrice, compositrice. Nel 2022 pubblica come arrangiatrice e solista per AlfaMusic “Non siamo tutti eroi”, un album in cui indaga l'universo poetico di Ciampi, opera per la quale riceve la Targa del Premio Ciampi 2023. Sempre per l’etichetta AlfaMusic ha pubblicato a Maggio 2018 “In mancanza d’Aria” e nel 2023 “NoRiPlay – Session 1”, un disco di standard jazz arrangiati per quartetto.

Ha cantato all’interno di importanti Festival e rassegne teatrali.

Emilio Marinelli è un pianista jazz e compositore, che vanta esibizioni in Italia e all’estero in numerosi ed importanti teatri, rassegne, festival, sia come leader che come Sideman che in contesti più ampi come big band o orchestre, collaborando con innumerevoli musicisti nazionali ed internazionali (tra essi Maria Schneider, Bob Mintzer, Andrea Boccelli, Enrico Rava, Sergio Caputo, Fabrizio Bosso, Beppe Servillo, Fabio Concato e Gabriele Mirabassi). Parallelamente alle formazioni di taglio prioritariamente jazz, opera come pianista, arrangiatore, compositore in progetti trasversali jazz-funk, pop, Gospel.