POTENZA PICENA - La Kappabi Futsal Potenza Picena di scena a Russi. Sabato 26 ottobre, alle ore 17.30, al Pala Valli di Russi i potentini affrontano i padroni di casa. Belleggia

Con un solo match disputato alle spalle, con una sconfitta, gli “orange” rimangono comunque una squadra da prendere con le molle. I ragazzi di mister Sapinho, dopo il rinvio del derby marchigiano, sono tornati in palestra con la consapevolezza di voler trovare i primi punti del campionato. Siamo solo all’inizio ma l’entusiasmo non manca ai giallorossi in questo frangente.

“Prepariamo questo match come sempre con umiltà, lavoro e costanza – afferma Nicolò Belleggia – Credo che non siamo inferiori a nessuno. Scendiamo in campo cercando di dare sempre il massimo, cercando di mettere in campo ogni singolo particolare che ogni giorno alleniamo con il mister. Sono fiducioso perché abbiamo buone qualità tattiche ma anche buonissime qualità di tecnica individuale e sono fiducioso per sabato, perché abbiamo tutte le carte in regola per fare risultato”.