PORTO RECANATI - Altra giornata di grande tennis quella che si prospetta per Domenica 26 Maggio a partire dalle ore 10 nel Circolo Tennis di Via Roma dove i ragazzi locali incroceranno le loro racchette contro il Tennis Club Caltanisetta.

Incontro già di fondamentale importanza per la classifica del girone di B/2 maschile nazionale che vede i ragazzi impegnati contro una compagine molto forte ed ambiziosa.

La classifica dopo due giornate disputate dai tue team vede il Caltanisetta al secondo posto con 4 punti, frutto di una vittoria ed un pareggio, mentre il Circolo locale, avendo subito una sconfitta alla prima giornata contro il CT Angiulli e successivamente battuto in casa con il punteggio di 4 a 2 il TC 2002 Benevento, si trova a 3 punti.

Sarà dunque una giornata di grande sport per la nostra Porto Recanati e per tutti gli appassionati di tennis che si spera accorreranno numerosi a sostenere i nostri ragazzi facendo loro sentire il calore necessario per una sfida di questa importanza.

I primi match (i 4 singolari) inizieranno a datare dalle ore 10. A seguire i due doppi che completeranno i 6 match previsti per ogni incontro.

Continua dunque questa entusiasmante avventura in un campionato di assoluto valore e in una competizione che per la sua importanza dona lustro alla nostra cittadina offrendo un grande spettacolo sportivo che si può godere anche grazie alla comoda tribuna installata presso il locale Circolo.