FERMO - Il più grande disc jockey italiano omaggiato con una creazione personalizzata, espressione del miglior ingegno calzaturiero marchigiano.

A volte lo stile può avere persino un ritmo. La musica house e dance ha dominato gli anni 90, componendo un sound alla moda, pieno di svago e divertimento. Questo passaggio nell’evoluzione musicale del Paese ha, tra i protagonisti assoluti, Mario Fargetta, celebre autore radiofonico e geniale inventore di nuovi mix e suoni che fanno ballare, da decenni, l’intera penisola.

Un regalo di Natale firmato Nos Project Team, la prima esperienza di networking Made in Marche formata da Dami, Del Papa e Top Model, l’unica rete d’impresa collettiva e glocale del distretto regionale calzaturiero, che ha deciso di realizzare la FF (For Fargetta), la scarpa personalizzata dedicata ad uno dei più grandi disc jockey italiani di sempre che sta spopolando nei social con un video da più di 40.000 visualizzazioni.

Si tratta di una calzatura sportiva in pelle nera e bianca, con un design accattivante e l’applicazione di loghi colorati e stampati in 3D che rappresentano l'esuberanza e la vitalità, con l'imbottitura all'interno di gomma soft per rendere più confortevole la calzata, mettendone in luce la personalità creativa grazie all’ingegno del made to measure marchigiano capace di catturare l’unicità di ciascuno.