MACERATA - La Federcaccia Comunale di Macerata è lieta di annunciare il grande successo del pranzo di Natale, organizzato, per la prima volta, la scorsa domenica presso l’ex agriturismo “La Grancia” in località Santa Maria in Selva di Treia.
L'evento ha visto la partecipazione di 130 persone, tra associati e familiari, che hanno condiviso una giornata all'insegna della convivialità e della passione per la caccia.
La giornata è stata arricchita dalla presenza di ospiti d'eccezione, tra cui il Presidente Provinciale di Federcaccia Macerata Nazzareno Galassi e i Presidenti degli Ambiti Territoriali di Caccia Mc1 ed Mc2 Franco Lardelli e Pio Chiaramoni, che hanno portato i loro saluti e auguri per le festività.
Molto gradito il menù, curato con maestria, dal Consigliere Fidc Macerata e consigliere ATC MC1, Leonardo Romiti, che ha deliziato i presenti con piatti tradizionali e innovativi, esaltando i sapori del territorio.
Enorme è la soddisfazione del Presidente Comunale di Federcaccia Macerata Virginio Micozzi, che facendosi portavoce ed orgoglioso del direttivo, desidera ringraziare tutti i partecipanti, per aver reso speciale questo evento, invitando tutti a partecipare alle molteplici attività che svolge la propria sezione: controllo presso le aziende agricole dei danni subiti dai cinghiali, piccioni e corvidi, monitoraggio delle volpi, censimenti della selvaggina, pulizia di alcune fonti storiche ricadenti nel nostro comune, processione del nostro protettore San Giuliano, ecc ecc.