MACERATA - Il Consorzio Revisioni Autoveicoli Maceratesi (Rev. Aut.) si è riunito nei giorni scorsi per la tradizionale conviviale degli Auguri di Natale, che è stata un’occasione anche per fare il punto di un bilancio positivo per il consorzio stesso, nonostante le difficoltà economiche del momento.

Come ha spiegato lo stesso Claudio Chiacchiera, Presidente di Rev.Aut, che ha parlato di un 2024 che ha visto proseguire quella crescita già avviata negli ultimi anni, consapevoli che il mercato si trova in una congiuntura molto complessa. Ma, come ha ricordato Chiacchiera, gli obiettivi sono stati raggiunti grazie alla collaborazione e la coesione dei cinquanta soci aderenti - un’aggregazione virtuosa che è la vera mission del consorzio stesso - e il fondamentale supporto di Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo.

Nella conviviale si è ricordato anche il lungo percorso del consorzio fatto di 26 anni di storia, tra prestazioni mutualistiche ed imprenditoriali e gestioni delle revisioni periodiche dei veicoli.

Il Consorzio Revisioni Autoveicoli Maceratesi (Rev. Aut.) è una società cooperativa a responsabilità limitata, promossa da Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo. Il suo direttivo, oltre al presidente Chiacchiera vede in Consiglio di amministrazione Andrea Pieroni (vicepresidente), Mario Ortolani, Gabriele Castagnari, Lamberto Ambrosi, Giuseppe Biagiola, Nazzareno Emili, Giordano Lancioni, Fabrizio Melatini, Flaviano Marconi, Luciano Catervi, Melissa Vitali.