OSIMO - Il bus brandizzato con i famosi supereroi dei fumetti arriverà presso la sede del Filo d’Oro di Osimo nella mattina di venerdì 27 settembre. L’iniziativa, a cura dell’associazione culturale Marchemagiche, è sostenuta dalla Commissione regionale Pari Opportunità.

Saranno presenti il Presidente del Consiglio regionale Dino Latini e la Presidente della CPO Maria Lina Vitturini.

Un sostegno alle mamme caregiver ed un momento di svago per i giovani ospiti della Lega del Filo d’Oro. Questo l’obiettivo del passaggio, nella mattinata di venerdì 27 settembre, dell’Heroes Bus con i famosi supereroi dei fumetti presso la sede osimana dell’Istituto. Un’iniziativa, a cura dell’associazione culturale Marchemagiche, sostenuta dalla Commissione regionale Pari Opportunità.

“Un momento speciale che mamme e figli potranno vivere insieme in serenità” – ha evidenziato la Presidente PO Marche, Maria Lina Vitturini.

L’arrivo del bus è previsto per le ore 10 e sarà anche possibile per i ragazzi e le loro mamme una visita all’interno dove tutto è riprodotto per far vivere un’esperienza fantastica nel mondo dei supereroi. Saranno presenti anche dei cosplayer che renderanno la circostanza anche più emozionante e coinvolgente.

Saranno presenti il Presidente del Consiglio regionale Dino Latini, la Presidente della CPO Maria Lina Vitturini e rappresentanti della Polizia di Stato.