CASTELSANTANGELO SUL NERA - Dopo quasi dieci anni di assenza il Comune di Castelsantangelo sul Nera è tornato ad accogliere la “Marcialonga su e giù per il Nera”. La storica gara ha illuminato il Ferragosto, portando con sé una ventata di energia e di sana competizione.

Organizzata dalla Pro Loco delle Valli Castellane con il patrocinio del Comune di Castelsantangelo sul Nera e sotto l’egida della FIDAL, Comitato Regionale Marche, la marcia ha consentito di attraversare a 175 concorrenti, le strade pittoresche di Rapegna, Gualdo e Vallinfante. 2L0A5685 min

I vincitori di questa edizione nella categoria Uomini sono stati: 1 Prioretti Pablo Luis (Run Card); 2 Lana Lorenzo (Atletica Osimo); 3 Calcagni Jarno (Sacen Corridonia).

Nella categoria Donne si sono imposte: 1 Cerolini Francesca (Atletica Civitanova); 2 Piastra Lorena (Tx fitnes Perugia); 3 Frulla Francesca (Podistica Loreto).

Alla fine i vincitori sono stati premiati anche dal Sindaco Alfredo Riccioni. Presente anche l’assessore alla cultura Valentina Remigi.

Il ritorno della Marcialonga è stato un successo non solo sportivo ma anche sociale perché ha consentito agli abitanti del paese e ai diversi visitatori di vivere insieme un momento di incontro.

Gli organizzatori ringraziano tutti i partecipanti, gli spettatori e coloro che con il loro impegno hanno reso possibile questo splendido evento. Un ringraziamento speciale va anche a: Atletica Civitanova, Nerea, Azienda Agricola Sapori dei Sibillini, L’Ortolano dei Sibillini.