ANCONA - Presso l’energypoint sarà possibile essere informati sull’attivazione di utenze luce e gas e sugli strumenti per migliorare l’efficienza energetica: caldaie, condizionatori, pompe di calore e pannelli fotovoltaici.
Il punto Astea Energia è a supporto dei cittadini che vogliono chiedere informazioni sia sulle utenze sia per l’efficienza energetica del proprio impianto.
“Siamo convinti - afferma Priscilla Alessandrini, Responsabile marketing di Astea Energia - che si debba essere vicini ai cittadini con tutti i canali e la presenza sul territorio, anche in collaborazione con Mega srls, è per noi di Astea Energia un asset importante nel servizio verso i consumatori”.
L’apertura di Morrovalle fa parte della strategia di Astea Energia di vicinanza alla clientela sul territorio tant’è che nei centri dove sono presenti sono stati allungati gli orari di apertura al pubblico degli sportelli.
Senza dimenticare il numero verde 800 99 26 27, lo sportello online raggiungibile dal sito www.asteaenergia.it e i social media Facebook, LinkedIn e Instagram, Astea Energia è presente con gli sportelli diffusi nelle province di Ancona e Macerata.