Villa Musone 1
Ediartis Cingoli 0
Al Comunale di Villa Musone i gialloblu tornano alla vittoria dopo un periodo di appannamento. I padroni di casa si impongono di misura sull’Ediartis Cingvlvm, formazione considerata come la più in forma del momento visti i punti totalizzati nel girone di ritorno. Il primo tempo non regala grandi emozioni ma solamente qualche scorribanda offensiva dei gialloblu con il n°1 ospite che fa buona guardia.
Nella ripresa l’Ediartis sembra più propositiva con Juri Fortunato che costringe Domenella a commettere diversi falli al limite dell’area. Al 59’ però si rivedono i gialloblu del girone d’andata con una bellissima azione che porta al gol del vantaggio. Piampiani ricevuta palla sulla destra, effettua una bellissima apertura sulla sinistra per Perna che mette a terra il pallone e serve al centro Caporaletti il quale con un tocco sotto supera Tomassoni. La rete da tranquillità ai gialloblu che con gli ingressi di Da Silva e Agostinelli potrebbero mettere in cassaforte il risultato ma i ragazzi di Franchellucci sprecano molto negli ultimi 25 metri. Il triplice fischio del direttore di gara consegna tre punti preziosi al Villa Musone mentre si interrompe la serie di risultati positivi dell’Ediartis Cingvlvm.
CSI Recanati 1
Pietralacroce 2
Campionato Regionale 2^ Categoria, Risultati Girone E
Aries Trodica-Real Cameranese 1-3
Atletico Ancona-Appignanese domenica
Casette Verdini-Junior Porto Recanati 2-0
Nuova Sirolese-Helvia Recina 4-2
Vigor Castelfidardo-Sambucheto 1-2
Classifica: Helvia Recina 54; Villa Musone 50; Casette Verdini 48; Appignanese e Real Cameranese 42; Nuova Folgore 37; Vigor Castelfidardo 35; Nuova Sirolesee Pietralacroce 31; Ediartis Cingoli 29; Aries Trodica 27; Atletico Ancona 25; CSI Recanati 21; Real Porto 20, Sambucheto 18; Junior Porto Recanati 17.
Prossimo turno: Pietralacroce-Villa Musone Appignanese-CSI Recanati