Negli anticipi, Ozzano ha perso, e quindi rimane dietro, mentre Siena ha ceduto in casa. La Fortezza, che deve solo vincere da qui in avanti, non può non sfruttare questi passi falsi e nel contempo attendersi oggi quelli di Pavia e Senigallia. IN caso si materializzassero anche quest condizioni, una vittoria di coach Russo rilancerebbe le chances de La Fortezza.Torregiani

Attenzione però che arriva una formazione per niente malleabile. Trieste si gioca un posto nella zona salvezza diretta e viene annunciata in gran forma.

Sull'altra sponda però una La Fortezza "avvelenata" per quanto accaduto ad Ozzano, un arbitraggio che ha costretto la società a prendere una dura posizione ama anche Russo che ha chiesto per la sua squadra il pari rispetto di fronte a tuttte le avversarie. Per Recanati assenza di rilievo quella di Oscar Chiaramello che nel convulso dopo Ozzano ha espresso il suo "parere" sull'arbitraggio. Al suo posto possibile esordio in A/dilettanti di Torregiani (nella foto). E non sarà della gara neppure Pederzini che sta lentamente recuperando. Due assenze che peseranno sull'economia della gara.

Si gioca sotto i riflettori di SportItalia2 (diretta dalle 18 su SportItalia2 del digitale terrestre o sul canale 226 di Sky).

per la diretta tv clicca sul logo

sportitalia_copia

per la diretta net casting clicca sul logo

netcasting