Recanatese 3
Teramo 1
Recanatese: Canaletti-Torregiani-Ristè-Zannini-Committante-Patrizi-Voinea-Moretti-Sbarbati (81′ Cantarini Lu.)-Garcia (89′ Di Marino)-Pericolo All.Omiccioli.
Teramo: Savietto-Curri-Russo-Lorusso-Ianni-Gattari-Costa (87′ Di Paolo)-Cerchia (55′ Bolzan)-Arcamone-Borgogni (73′ Orta)-Gambino All. Cifaldi.
Reti: 47′ Sbarbati, 60′ Arcamone, 69′ Garcia, 94′ Cantarini Luca
Tutto nella ripresa. Dopo due minuti infatti, la Recanatese trova il gol con Sbarbati, che elude il fuorigioco della sbadata difesa teramana e insacca con un gran tiro. Al 50' fuori Cerchia e dentro Bolzan, per cercare di ravvivare la manovra biancorossa. Al 57' però, Lorusso rimedia la seconda ammonizione, lasciando la propria squadra in dieci uomini. Il Teramo non si scompone e al 60' giunge al pareggio con Arcamone, bravo a mettere dentro su assist di Bolzan. Il match sembra tornare sui binari dell'equilibrio, ma al 68' la Recanatese torna nuovamente in vantaggio con l'ottimo Garcia, che infila Savietto dopo una grande azione personale di Moretti sulla fascia. Un minuto dopo, clamorosa chanche per Gambino, che cicca clamorosamente a tu per tu col portiere. I biancorossi provano l'assalto finale lasciando grandi spazi per il contropiede; la Recanatese, dopo averne falliti un paio, ne approfitta con Cantarini, che al 94' sigilla il risultato sul 3-1.
Campionato Nazionale Serie D, Risultati Girone F
Atessa Vds-Venafro 1-1
Atletico Trivento-Miglianico 1-0
Bojano-Rimini rinviata al 17 marzo
Jesina-Renato Curi 2-1
Luco Canistro-Cesenatico 2-2
Olympia Agnonese-Fossombrone rinviata per neve
Real Rimini-Sambenedettese 1-1
Santarcangiolese-Forlì 3-1
Santegidiese-Civitanovese1-0
Classifica: Teramo 58; Santarcangiolese 54; Rimini 53; Santegidiese 46; Forlì e Jesina 45; Real Rimini 42; Renato Curi 40; Atessa VdS w Civitanovese 39; Recanatese 38; Sambenedettese 37; Atessa VdS 35; Luco Canistro 34, Olympia Agnonese 31; Venafro 30; Miglianico 26; Cesenatico 22; Fossombrone 21, Bojano 9. Agnonese 2 gare in meno, Recanatese, Fossombrone, Bojano e Rimini una gara in meno
Prossimo turno: Cesenatico-Santegidiese; Civitanovese-Bojano; Forlì-Jesina; Fossombrone-Atessa VdS; Luco Canistro-Real Rimini; Rimini-Olympia Agnonese; Renato Curi-Miglianico; Sambenedettese-Recanatese; Teramo-Atletico Trivento; Venafro-Santarcangiolese