E ora che succede per Recanatese-Olympia Agnonese,  non disputata per il mancato arrivo degli ospiti molisani?neve_ad_Agnone

La società molisana attraverso il suo direttore sportivo ha fatto sapere che chiederà la ripetizione della partita per cause di forza maggiore. Stando a quanto riferito dal dirigente, l’Agnonese era in viaggio verso la sede scelta per il ritiro già dalle 14 di sabato quando è rimasta bloccata dalla eccezionale nevicata che ha isolato Agnone e reso impraticabili le strade per diverse ore. Sull’accaduto l’Agnonese ha già inviato una relazione, con rapporto della PolStrada alla LND. Sembra addirittura che l’Agnonese sia rimasta pure senza pullman, bloccato fuori strada dalla neve e nell’impossibilità di trovarne un altro stante la situazione di emergenza in cui versava la zona che, sottolineano da Agnone, non gode della stessa rete viaria di altri centri.

A Recanati, dopo aver atteso un tempo come da regolamento, l'arbitro Giuseppe Opromolla di Salerno ha preso atto del mancato arrivo della formazione ospite e riempito il referto di gara, prima di ripartire per la Campania.

I dirigenti della Recanatese sono convinti di intascare tre punti a tavolino,  almeno a termine di regolamento. Bisognerà attendere però il pronunciamento del Giudice Sportivo che riceverà nelle prossime ore un dossier della società molisana che spiegherà di essere stata impossibilitata a raggiungere Recanati a causa del maltempo.

per saperne di più clicca sulla foto di Agnone innevata