Dopo lo stop casalingo inferto dal Trivento, la Recanatese tenta il colpaccio a Miglianico. Abruzzesi in piena zona bagarre  play out e quindi alla disperata ricerca di punti per migliorare la posizione in caso di spareggi. Avversario alla portata della Recanatese ma da prendere con le dovute cautele.Mister-Omiccioli

Mister Omiccioli (nella foto) annuncia delle novità. Una dettata dall’indisponibilità di Ristè sicuramente. Da valutare le condizioni di Marchetti. Le altre per evitare affaticamenti alla squadra con tre gare in nove giorni e per l’allenatore una serie di scelte per far tirare il fiato a qualcuno e averlo in condizione poi domencia contro l’Agnonese. In pre allerta Torregiani, Voinea, Canaletti che prenderanno il posto di Brugiapaglia, Basilico e Loris Cantarini.

Intato la FIGC - LND ha comunicato alla Recanatese che il Direttore Tecnico Giancarlo Magrini ha convocato Giuseppe Pericolo (che ha già effettuato un pre-raduno e un raduno), attaccante in forza alla squadra giallorossa, classe 1991, per uno stage di allenamento in vista della 63° edizione del torneo Internazionale di Viareggio che si svolgerà nel prossimo mese di febbraio.

La Rappresentativa di serie D è stata sorteggiata nel girone n. 4 insieme a: Inter, A.P.I.A. Lichhardt Tigers (Australia),  Viareggio.

Il raduno verrà svolto presso il Centro sportivo "La Borghesiana" da lunedi' 24 a mercoledì 26 gennaio. Domenica al “Tubaldi” ad osservare la partita Recanatese – Atletico-Trivento c'era il vice di Magrini, Marco Savini.