Nel pomeriggio alle ore 18 presso la nuova palestra Regina, Saggio degli allievi dell’ASD Ginnastica Artistica Recanati. La manifestazione rimandata a causa delle nevicate che immediatamente prima delle vacanze di Natale ne aveva impedito lo svolgimento, assumerà per l’occasione una veste più colorata proprio come si addice in apertura del periodo  di Carnevale.

La manifestazione si terrà in due parti: nella prima parte si esibiranno i corsi delle attività motorie di base con la partecipazione dei bambini più piccoli (dai 3 ai 7 anni) che effettueranno percorsi motori e piccole coreografie . Nell’intervallo verranno estratti i premi della “lotteria della Befana” e la premiazione dei ragazzi che nel corso dell’anno sportivo 2010 si sono distinti nelle attività agonistiche della Ginnastica per Tutti, della Ginnastica Artistica Maschile e Femminile e dell’Aerobica.

La seconda parte sarà invece animata dalle esibizione dei corsi specialistici di Ginnastica Artistica Ritmica e Danza.

Ospiti della serata i ragazzi del Basket Recanati.

Sarà per tutti gli spettatori la prima occasione per apprezzare il risultato ottenuto dall’Associazione attraverso gli “sponsor” nell’acquisto delle nuovissime attrezzature sportive.

A conclusione del pomeriggio,intorno alle 19,30 l’Associazione offrirà a tutti gli intervenuti un rinfresco.

La manifestazione è aperta a tutti i soci e simpatizzanti.