siena13Ultime ore di riposo natalizio per La Fortezza che lunedì mattina riprende la preparazione in vista della gara di Senigallia (giovedì 6 gennaio) che si profila come un crocevia per il futuro percorso della squadra di coach Russo.

Per il roster recanatese allenamenti  fino al 30 sera ed in mezzo l’amichevole con Fabriano (serie B, seconda in classifica nel suo girone dietro Chieti) per non perdere la concentrazione.

Le quotazioni de La Fortezza sono in ripresa mentre Senigallia viene da una striscia di 3 sconfitte e non può permettersi passi falsi per non precipitare nella zona calda. Anche Recanati sa di non poter fallire questo appuntamento con alle porte anche l’impegnativa trasferta, dopo appena tre giorni, di Treviglio (si giocherà alle 19 con diretta tv su Sportitalia).

Dopo i trasferimenti di Silvestrucci a Rovereto e Dip a Martinafranca, non si sono registrati altri padovano_in_panchinamovimenti da parte della società che però non sembra aver chiuso il proprio mercato. Probabilmente dopo la gara contro Senigallia si avrà qualche indicazione in più circa le reali intenzioni della società del presidente Pierini.

Il basket “cittadino” registra anche la bella stagione di coach Padovano che alla guida dei neo promossi Angels Santarcangelo ha chiuso il 2010 in testa al proprio girone di serie B.

 


basket2