Sosta forzata per mister Omiccioli e tutto sommato visto l'avversario da affrontare, un Sant'Arcangelo da play off, qualche giorno in più a disposizione non viene mai rifiuato per recuperare atleti anche se la striscia positiva della Reanatese era da tenere ancora ben calda.
D'altronde il manto nevoso ha condizionato tutti nella preparazione e questa sosta anticipata va interpretata al meglio anzi, permette alla Recanatese di mantenere la giusta tensione in vista della ripresa del campionato (mercoledì 5 gennaio in casa contro la Jesina e poi domenica 9 trasferta a Bojano. Un trittico di gare che mister Omiccioli vuole interpretare al massimo per salire in classifica e allontanare la zona calda.
Campionato Nazionale Serie D, Risultati Girone F
Atessa VdS-Atletico Trivento 2-2
Cesenatico-Miglianico rinviata al 22 dicembre
Civitanovese-Teramo 1-1
Fossombrone-Forlì rinviata a gennaio (il 30 dicembre recupero Fossombrone-Rimini)
Luco Canistro-Olympia Agnonese rinviata al 22 dicembre
Real Rimini-Jesina rinviata al 22 dicembre
Sambenedettese-Rimini 1-0
Santegidiese-Bojano 6-2
Venafro-Renato Curi 1-0
Classifica: Teramo 41; Rimini 37; Jesi e Santarcangiolese 32; Santegidiese e Renato Curi 31; Olympia Agnonese e Sambenedettese 28; Real Rimini 27; Forlì 26; Civitanovese 25; Recanatese, Atletico Trivento e Atessa VdS 23; Luco Canistro 22; Venafro 19; Fossombrone 14; Miglianico 12; Cesenatico 11; Bojano 7.
Fossombrone 2 gare in meno, Santarcangiolese, Recanatese, Cesenatico, Miglianico, Forlì, Luco Canistro, Olympia Agnonese, Real Rimini, Jesina 1 gara in meno
Il campionato osserva ora una sosta per riprendere il 5 gennaio con il girone di ritorno (Recanatese-Jesina). Nel frattempo saranno recuperate tutte le gare rinviate per il maltempo.