A quattro giornate dalla conclusione del campionato la Recanatese è tutt’altro che al sicuro ed attesa da due gare interne con squadre pericolanti (Sora e Termoli) che giocheranno al “Tubaldi” … alla baionetta.

E non sarà facile nemmeno affrontare in riva al mare la Civitanovese in un derby fratricida.

Ma è la trasferta di domenica a Chieti che crea la prima preoccupazione.

Alla Recanatese servono almeno sei punti per mettersi in una migliore posizione tale da non creare patemi d'animo.IMG 20250406 WA0043

Il calendario pone degli incroci dal cui esito, se la Recanatese non facesse risultato in Abruzzo, potrebbero mettere in seria posizione i leopardiani che vengono da due sconfitte di fila, una meritata per un approccio sbagliato alla gara (Isernia), l’altra pilotata dall’arbitro che con due decisioni sballate (comprovate dalle immagini) ha creato un danno enorme in una fase del campionato delicata.

Recanatese che a Chieti affronta il secondo attacco del girone e con 17 giocatori a segno. Dietro non sono certamente fulmini di guerra con 34 palloni nel sacco.

Assenza pesante tra le fila giallorosse costretta a rinunciare a Bellusci.

Arbitra Scicolone di San Donà di Piave. Assistenti NIgrelli di Barcellona Pozzo di Gotto e Venturini di Ostia Lido.

Domenica a Chieti, poi si tornerà in campo giovedi pomeriggio al “Tubaldi” contro il Sora per il turno che anticipa la Pasqua.

Per Chieti biglietti in vendita su ciaotickets fino alle 12 di domenica. Non c’è il botteghino allo stadio.

Per Recanatese- Sora di Giovedì 17 Aprile ore 15,00 Stadio Nicola Tubaldi, biglietti in vendita sul circuito vivaticket e nelle rivendite autorizzate, a Recanati presso la Tabaccheria Menghini zona ex Eko a partire da lunedì 14/04 ore 12.00. Ricordiamo che non si possono acquistare i biglietti presso lo stadio il giorno della gara.