La Pepa Trasporti Srl è il nuovo main sponsor della Pallacanestro Recanati. L'ufficialità è arrivata quest'oggi per bocca della dirigenza leopardiana che dallo scorso mese di agosto era alla ricerca di un partner importante da affiancare alla Castellani band nello storico debutto nel massimo campionato regionale di serie C. L'azienda recanatese leader nel settore dei trasporti eccezzionali su gomma e facente parte della Pepa Group della famiglia Pepa, ha deciso di sposare la causa della seconda realtà cestistica cittadina e il matrimonio non tarderà ad arrivare.

pepaPrevista infatti durante la pausa natalizia una presentazione ufficiale alla presenza dei dirigenti leopardiani e dei responsabili della storica ed affermata azienda che già in passato ha sostenuto lo sport recanatese. "

E' con estrema soddisfazione - commenta il team manager Michele Casali - che annunciamo questa attesa novità che ci lega ad un imprenditore sensibile alle sorti della nostra associazione e fortemente motivato a investire in una sana realtà del territorio".

Gli fa eco Marco Tarducci. "Nonostante i risultati delle ultime settimane - dice il dirigente responsabile della Pallacanestro Recanati - la famiglia Pepa ha comunque deciso di sostenere con entusiasmo la nostra avventura. Da parte nostra faremo di tutto affinchè questo importante sostegno venga ripagato con i migliori risultati sportivi".

L'importante novità in casa leopardiana arriva alla vigilia del delicato derby con Tolentino, in programma questa sera - sabato 4 dicembre alle ore 21,15 - al PalaCingolani. Un incontro che inaugura un dicembre particolarmente intenso sotto il profilo agonistico con ben due turni infrasettimanali, nel quale la Castellani band è chiamata a interrompere la striscia di cinque sconfitte consecutive. Un tunnel dal quale uscire immediatamente per non compromettere quanto di buono costruito in avvio di stagione e dare uno scossone alla classifica e per riprendere la marcia verso zone piu tranquille di classifica.