Si sono svolti al  Centro Sportivo Montedago in Ancona, per la prima volta in assoluto, i Campionati Italiani di Pattinaggio Freestyle. Dopo 3 giorni di gare ci sono state le prime soddisfazioni a favore della giovane società di Castelfidardo.
Camilla Morbidoni, 10 anni di Osimo, vincendo la medaglia d'oro si é laureata campionessa italiana categoria "esordienti" di style slalom singolo.
Elisa Bacchiocchi di Castelfidardo (allenatrice della squadra), 2 bronzi, uno di style slalom e l'altro di cross categoria "seniores".
Genny Mazzieri di Recanati (iscritta all'ITIS di Recanati al 4° Anno di Chimica), due bronzi, uno di style slalom e l'altro di cross categoria "juniores".
Linda Mazzieri di Recanati, che frequenta la seconda classe della Scuola Media "F. Patrizi" di Recanati, medaglia di bronzo di style slalom categoria "ragazzi". Morbidoni Camilla e Marconi Melissa di Osimo, medaglia di bronzo di style slalom a coppia.
Dopo i recenti successi ai Campionati Italiani in Ancona, continua l'attività del Conero Roller.

E' in pieno fermento l'organizzazione per il 18 Dicembre 2010 al "PalaBaldinelli" di Osimo di uno spettacolo a livello internazionale di pattinaggio artistico e freestyle, danza, arte e musica, con oltre 30 titoli mondiali in esibizione con più di 400 artisti ed atleti.  Parteciperanno all'evento anche la scuola di lirica ed opera delle Marche "Villa in Canto" di Recanati.

Genny Mazzieri a dx nella foto

Genny-Mazzieri

Linda Mazzieri a dx nella foto

Linda-Mazzieri