La Pallacanestro Recanati comunica l’interruzione consensuale del rapporto di collaborazione sportiva con l’atleta Edoardo Fontana il quale ha deciso di intraprendere un importante percorso di formazione professionale che lo costringerà ad allontanarsi da Recanati.

"Come società siamo convinti che il rispetto delle scelte di vita dei nostri atleti vadano non solo assecondate ma, se possibile, favorite", scrive la Pallacanestro Recanati.

Il saluto di Edoardo al popolo gialloblu:

Ci tengo a ringraziare e salutare con enorme gratitudine la società per avermi dato la possibilità di cogliere questa opportunità ed essere stati fin da subito comprensivi, lo staff tecnico e sanitario per la totale disponibilità e per avermi aiutato ad inserirmi al meglio a stagione in corso, i miei compagni con cui ho sia sofferto che gioito come capita nello sport. Anche loro hanno contribuito a farmi integrare al meglio nonostante fossi arrivato a stagione in corso. Mi sono divertito molto a Recanati ed è stato come aver fatto parte di una grande famiglia. Sono soprattutto contento di aver costruito dei rapporti, anche se in poco tempo, che sicuramente andranno oltre la pallacanestro. Saluto e ringrazio i tifosi per il loro infinito sostegno, per averci seguito in ogni trasferta e per avermi dimostrato sempre un grande affetto. Siete un tifo da Serie A! Con stima e riconoscenza. Edoardo Fontana

Ad Edoardo il più sincero in bocca al lupo per gli impegni fuori e dentro il campo ed un grazie di cuore per quanto fatto in questi mesi con i colori leopardiani.

La società e lo staff tecnico, pur consapevoli di aver a disposizione una rosa di alto livello, sono al lavoro per monitorare tutte le opportunità che il mercato dovesse presentare al fine di rendere la squadra ancora più competitiva in vista del finale di stagione.