Recanatese 1la_punta_Cantarini

Atessa VdS 1

Recanatese: Canaletti-Patrizi-Torregiani-Marchetti (60′ Zannini)-Siroti-Morbiducci-Leopardi-Moriconi-Voinea (67′ Sbarbati)-Garcia-Cantarini (77′ Pericolo) All. Baldoni-Siroti.

Atessa: Santandrea-Boschetti-De Fabrittis-Ruggeri-Calabresi-Brak-Rosetti (51′ Disno)-Lezcano-Alterio-Soria-D’ Orazio. All.Giandonato.

Reti: 46' Cantarini (nella foto), 63' Lezcano

 

La Recanatese non interrompe il lungo digiuno e continua a scivolare verso la parte bassa della classifica. Dalla gara interna contro l'Atessa ci si aspettava qiell'inversione di rotta che la dirigenza aveva in settimana chiesto alla squadra. Il goal di Cantarini aveva illuso i leoopardiani scesi in campo rimaneggiatissimi tra infortuni e squalifiche, e per di più ridotti in dieci per l'espulsione di Zannini. C'è stato impegno e voglia di vincere ma non sono bastati.

Non è escluso che in settimana accada qualcosa. Già dopo la debacle di Venafro si era fatta insistente la voce di un esonero della coppia Siroti-Baldoni e di una rosa di giocatori sotto esame. Gli esiti della gara contro l'Atessa e la preoccupante situazione in classifica, a questo punto dovrebbero portare a drastiche decisioni da parte dei dirigenti societari. Settimana calda quella che si profila nel clan giallorosso.

 

Campionato Nazionale Serie D, Girone F Risultati

Atletico Trivento-Venafro 1-2Serie_D_2010-11

Bojano-Luco Canistro 1-2

Jesina-Cesenatico 3-1

Miglianico-Civitanovese 0-0

Olympia Agnonese-Sambenedettese 2-1

Renato Curi-Forlì 0-0

Rimini-Teramo 1-1

Santarcangiolese-Real Rimini 1-0

Santegidiese-Fossombrone 4-1

 

Classifica: Teramo 31; Eimini 28; Santegidiese 24; Jesina e Civitanovese 23; Renato Curi e Santarcangiolese 22; Sambenedettese e Real Rimini 21; Forlì ed Atessa VdS 19; Olympia Agnonese e Luco Canistro 18; Atletico Trivento 16;  Venafro, Fossombrone e Recanatese 13; Miglianico 12; Cesenatico 8; Bojano 6. 

 

Prossimo turno: Atessa VdS-Santarcangiolese, Cesenatico-Bojano, Civitanovese-Olympia Agnonese, Forlì-Miglianico, Fossombrone-Rimini, Luco Canistro-Recanatese, Real Rimini-Santegidiese, Sambenedettese-Atletico Trivento, Teramo-Renato Curi, Venafro-Jesina