Affidata a Deborah Bianchi di Prato la gara Recanatese-Isernia, coadiuvata dagli assistenti Casoni di Reggio Emilia e Benzi di Crema.

Leopardiani che devono assolutamente vincere per dare una sterzata alla stagione iniziata malissimo e proseguita peggio con la falcidia di infortuni.

Recanatese che deve rinunciare, e ancora non per poco, ad un quartetto che l’anno scorso giocava in serie C e che alla vigilia di questo torneo poneva i giallorossi almeno in zona play off: Sbaffo, Melchiorri, Mordini e Bellusci.

Mister Bilò cui la società ha affidato la squadra da qui in avanti dovrà lavorare molto ma soprattutto in queste ultime ore per trovare una quadra all’undici da mandare in campo contro un avversario assolutamente da non sottovalutare.

Giocoforza l’allenatore della juniores promosso alla prima squadra attingerà a mani piene dal settore under così come accaduto a Senigallia.

Ma in campo dovrà far capire ai giocatori di non farsi prendere dalla frenesia del risultato subito e dal nervosismo e rischio cartellini.

Con la difesa ridotta all’osso rischia soprattutto Ferrante in zona diffida e alle porte la trasferta di Teramo.

Recanatese che tra le squadre del girone dopo aver detenuto il record della difesa più perforata, ora vanta quello del maggior numero di ammonizioni e di espulsioni.