Il punto raccolto a Senigallia rappresenta molto in questo difficilissimo momento per la Recanatese ma se non si torna a vincere la già precaria situazione di classifica può arrivare ad un punto critico.

E per il momento non si parla di rinforzi, tantomeno di un allenatore di categoria per risollevare le sorti della squadra.

Contro l’Isernia domenica prossima rinnovata la fiducia al tecnico della juniores Bilò che a Senigallia aveva schierato la meglio gioventù, e che contro i molisani sarà costretto a fare altrettanto inventandosi qualcosa in tutti i rpearti.

E’ un dato di fatto che la Recanatese è senza punte e i soli D’Angelo e Pepa non si possono fare carico del settore offensivo.

All’emergenza attacco ora si aggiunge quello difensivo con il serio infortunio di Bellusci che, se va bene, lo si rivedrà alla pausa natalizia … e ad aumentare la criticità anche il fatto che Ferrante è in diffida e quindi “limitato” per non incorrere in squalifica.

Di fronte ad una Recanatese emergenziale in due settori su tre ci si aspettava una risposta della società in termini di mercato, ma così non è stato.

Per superare l’Isernia domenica Bilò dovrà giocoforza inventarsi una Recanatese a trazione under lanciando nella mischia giovanissimi come Guideri, Ghergo, Marcheggiani, Bruzzechesse, Pepa, De Melo.

Out Bellusci, Sbaffo, Melchiorri, Mordini sub judice, una Recanatese che da inizio campionato non trova pace.