Colgo l’occasione per un saluto di commiato dopo questa entusiasmante e piacevolissima “avventura” durata 2 anni e mezzo.
Esprimo il più sentito ringraziamento al presidente Pierini che fino alla fine ha creduto nel mio lavoro e con il quale ritengo di aver creato un rapporto di profonda amicizia e stima.
Da parte mia ritengo di aver svolto il ruolo che mi compete con l’impegno che ci ha permesso di raggiungere incredibili risultati, partendo dalla C e raggiungendo il prestigioso campionato della serie A dilettanti, con l’assunzione della responsabilità di colui che conosce i doveri, gli obblighi e gli oneri della società.
La stessa assunzione di responsabilità che a mio avviso, a questo punto del campionato, dovrebbe essere condivisa anche da chi in questo anno e mezzo mi ha affiancato nella conduzione della squadra.
Un saluto allo staff tecnico e sanitario, ai “miei” giocatori, al sindaco Fiordomo che mi ha onorato con il riconoscimento di cittadino benemerito.
E soprattutto agli splendidi tifosi con i quali ho condiviso momenti indimenticabili e che anche domenica scorsa mi hanno manifestato la loro amicizia e solidarietà.
Forza Reca
Maurizio Marsigliani