“Ringrazio il presidente Pierini ed il diesse Burdo per la fiducia e l’entusiasmo con cui mi hanno accolto – dice Roberto Russo -. Recanati è un’altra sfida che voglio cercare di vincere. Se ho accettato l’incarico è perché credo che questa squadra possa fare bene e lottare per la salvezza fino alla fine del campionato. L’obiettivo nell’immediato è che Recanati combatta senza paure contro tutti, che non si risparmi su ogni singolo possesso e che esca soddisfatta per le cose che ha fatto sul parquet. Nell’iniziare questa nuova avventura, ci tengo a ringraziare Andrea Da Prato, Fabio Poggianti e tutta la Pallacanestro Don Bosco Livorno. In questi mesi di inattività mi hanno permesso di offrire il mio contributo ad un ambiente che per me è come una famiglia”.
Musso sarà presentato nel tardo pomeriggio al PalaCingolani e subito dopo inizierà la sua avventura. L’allenamento di ieri sera è stato diretto dalla coppia Pozzetti-Tarducci con la squadra che aveva saputo dell’esonero di Marsigliani. Seduta mista di atletica e fasi di gioco.
Aggiornate le statistiche (potete vederle tutte nella nostra speciale pagina) con Chiaramello e Mei che presidiano diverse posizioni e la ricomparsa di Pederzini.
Mei è 11° nelle realizzazioni con una media di 14 punti, 13° nel tiro da 3. Chiaramello si posiziona 20° con 14.38 per valutazione generale, 12° ai rimbalzi, 10° per le stoppate date e 13° nel tiro da 2. Pederzini è secondo nei tiri liberi con il 92.31% e decimo nei tiri totali con il 54.24% di realizzazione.