Il Villa Musone cerca i tre punti per rimettersi in moto. Dopo il pareggio contro l’Osimostazione Five i villans, sabato 26 ottobre, alle 14.30 al “Montenovo”, vanno nella tana della neo promossa Camerano.
Un match dalle tante insidie, contro una squadra giovane reduce da una serie di risultati negativi e pertanto ancora più motivata nel voler fare bene. I gialloblu, alle prese con alcuni infortuni, tuttavia sono motivati nel voler cercare una continuità di risultati importante per cercare l’aggancio alle parti nobili di classifica.
“Siamo reduci da una partita che abbiamo approcciato tutto sommato bene, anche se non ci siamo espressi al meglio – afferma mister Giampiero Mazzieri – Diciamo che abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. Poi il match è stato anche condizionato dagli infortuni, visto che abbiamo perso nei primi 45 minuti due elementi per infortunio muscolare, anche se siamo stati troppo remissivi contro una buona formazione comunque. Questa settimana stiamo lavorando al meglio per preparare questo match contro il Camerano: una squadra che ha un buon ritmo, reduce da una serie di sconfitte e avrà voglia di rifarsi. Faremo del nostro meglio per provare subito a fare risultato pieno”.