Il Villa Musone cerca conferme. Sabato 19 ottobre, alle ore 15.00 al “Carotti”, i villans affrontano l’Osimostazione Five.
Test interessante per i gialloblu, che vanno a caccia di conferme dopo l’ultimo successo sul campo del Piano San Lazzaro.
L’avversario di turno è reduce dal successo di Camerano e rimane una squadra ostica, giovane ma anche con alcuni elementi d’esperienza. I ragazzi di mister Giampiero Mazzieri hanno lavorato in settimana con il giusto entusiasmo dopo la vittoria di sabato scorso, consapevoli della necessità di trovare altri punti preziosi per risalire la china della classifica.
“Sarà sicuramente un match duro, perché i nostri avversari sono a caccia di punti – afferma Riccardo Ciavattini – ma ci faremo trovare pronti perché dobbiamo ancora vincere la nostra prima partita casalinga, quindi metteremo il 100% per ottenere i tre punti. Nell’ultimo match siamo riusciti a cogliere il primo successo in campionato, molto sofferto, ma siamo stati bravi a crederci fino alla fine”.