“Quella odierna è una partita chiave per la corsa alla salvezza”. Lo afferma coach Tucci, allenatore dell’Ozzano ospite di una La Fortezza che si gioca un importante match ball casalingo per rilanciarsi.
“Recanati non merita la posizione in classifica –commenta Tucci-, perchè ha 4 giocatori di grande esperienza e talento, il play Davide Parente, lo scorso anno a Montecatini, assieme a Nicola Mei guardia di talento, il lungo Sudamericano oriundo Oscar Alberto Chiaramello e il nuovo innesto nel roster del play Roberto Fossati. Giocheremo una partita difficile in uno dei pochi campi caldi dei girone. Comunque abbiamo il dovere di provarci, mettendo in campo energia e carica agonistica e soprattutto difesa."
Dunque un Ozzano determinato a giocarsela ma conscio di avere di fronte una squadra altrettanto disperata. La Fortezza sa che adesso non può più sbagliare. In caso di vittoria, complici alcuni incroci, permetterebbe di agganciare diverse squadre. Vincere anche per andare a Trieste per cercare il colpaccio sul campo giuliano.
In settimana amichevole convincente a Civitanova con ampissima vittoria. Per la cabala La Fortezza ha centrato la prima vittoria in A giocando il giovedì antecedente sempre con i civitanovesi. Che sia di buon auspicio.
“Dobbiamo dare vita ad una prestazione convincente e .. vincente”, dice Chiaramello (nella foto).
Per l’uomo in questo momento la top del roster leopardiano “non abbiamo alternative, bisogna vincere e avremo bisogno di un grande pubblico. Ci deve essere in tutti lo stesso entusiasmo e la stessa fiducia di inizio stagione”.
Per seguire la diretta net casting clicca sul logo