La sconfitta interna contro il fanalino di coda Cesenatico relega ancora la Recanatese nella parte bassa della classifica, in una posizione rischiosa se non si inverte subito la rotta. Ed alle porte c'è la trasferta insidiosa di venafro con i molisani messi ancor peggio dei leopardiani. Partita in cui nessuno dei due contendenti può permettersi di perdere. venafro però che in casa vende sempre cara la pelle e per la Recanatese gli ultimi approcci alle gare interne non sono piaciuti più di tanto. Sarà un partita agonisticamente intensa e giocare come contro cesenatoco significherebbe suicidarsi.
Mister Siroti recupera gli squalificati Marchetti, Cantarini e Garcia. In valutazione le condizioni dell'infortunato capitam Moretti (nella foto) e di Basilico uscito anzitempo contro il Cesenatico.
Intanto cambia la calssifica della serie D con l'assegnazione della vittoria 0-3 a tavolino al Rimini sull'Agnonese che aveva vinto 5-1 ma aveva sbagliato nei cambi degli under.
Classifica: Teramo 27; Rimini 24; Real Rimini 21; Samb e Jesina 20; Civitanovese 19; Santarcangiolese e Renato Curi 18; Forlì 17; Atletico Trivento, Olympia Agnonese, Luco Canistro e Atessa vdS 15; Fossombrone 13; Recanatese 12; Miglianico 11; Cesenatico e Venafro 7; Bojano 5.
Per le immagini di Recanatese-Cesenatico clicca sulla foto
http://www.youtube.com/watch?v=x48aClQvcs4