Battere Ozzano e poi giocarsela a Trieste per un aggancio ad una posizione di classifica che ridia slancio alla squadra, altrimenti sarà crisi e crisi nera. Inutile nascondersi dietro un dito.
I bolognesi precedono di solo due lunghezze La Fortezza ma sono un team di tutto rispetto in cui spicca sopra tutti Canelo (13.43 punti di media a partita). Formazione però rodata e quadrata che ancora non ha espresso il suo vero valore, complici anche alcune tensioni tra presidenza e tifoseria che hanno inciso sulla squadra.
Di contro una La Fortezza all’ultima chiamata e la disperazione non dovrà giocare brutti tiri. Subito dopo Perugia si erano diffuse voci che il presidente Pierini ha prontamente smentito. Marsigliani (nella foto a dx) sarà regolarmente in panchina domenica prossima. Squadra ieri richiamata nello spogliatooio. Appare chiaro però che tutto è condizionato dall’esito della gara contro Ozzano.
Dimenticare Perugia ed alla svelta. Mei e Chiaramello (foto a sx mentre contrasta un avversario), al momento gli unici a presidiare le classifiche di rendimento, devono prendere per mano la squadra e forti della loro esperienza imporre quel cambio di ritmo a tutto il roster.
Ozzano in trasferta non è un fulmine di guerra: tre sconfitte in altrettante trasferte e 193 canestri fatti contro 257 subiti.
Arbitreranno Tomasoni di Travedona Monate (VA) e Caroli di Milano. Osservatore Iovine di Villaricca (NA).
Per vedere i nostri avversari in azione nella gara vinta domenica contro Riva clicca sull’immagine sotto.