RECANATESE 1

RAVENNA 1

reti: 7' Di Renzo, 54' Mordini (nella foto)

Recanatese: Del Bello, Spezzano, Ferrante, Marchegiani, Manfredi, Gomez, Raparo, Mordini, Valleja, D'Angelo, Sbaffo. All. Filippi. A disposizione Tiberi, Masi, Verdini, De melo, Canonici, Bruzzecchese, Capodacqua, Ghergo, Valeri, Guidobaldi, Pepa, Pesaresi.

Ancora privo di Melchiorri febbricintante, Filippo prosegue l'esame delle forze a disposizione con una particolare attenzione alla folta pattuglia di under che proprio nella ripresa daranno le maggiori indicazioni mettendo in difficoltà la retroguardia ravennate, formazione che si era fatta preferire nei primi 45'.

Contro un Ravenna che punta alla promozione in serie C la Recanatese offre buoni spunti per un percorso di avvicinamento ai primi 90' ufficiali con la Coppa Italia che rivela però la necessità di "allungare" la rosa e con qualche elemento over di spessore.

Cianni al lavoro in questa direzione senza fretta in quanto neanche è sicuro, viste le vicissitudini societarie della Fermana, che la Recanatese alla prima di campionato abbia un avversario contro cui giocare e quindi tempo per puntellare la squadra.

Per i giocatori ora un salutare rompete le righe ferragostano poi si torna in campo domenica 18 per il Memorial Maceratesi contro Chiesanuova (Eccellenza) e FC Osimo (1^ ctg).

Il 25 agosto sarà turno secco al "Tubaldi" contro l'Ancona con la prospettiva di andare a Senigallia per il secondo turno il 1 settembre.

Poi l'8 .... se la Fermana si presenta, sarà campionato.